Le energie dei Chakra

Le energie dei Chakra

Percorso di crescita personale
24 ore in formula serale (6 serate) o diurna (3 giornate);  quota di partecipazione: 270,00 euro (405 euro)

Un percorso esperienziale di autoconoscenza che, attraverso un processo di riequilibrio e armonizzazione, ha lo scopo di migliorare la condizione del proprio sistema energetico con conseguenti benefici nel vissuto quotidiano.

I chakra sono dei centri energetici situati lungo un canale (canale centrale) che attraversa il corpo dal perineo alla sommità della testa. La qualità energetica e lo stato di salute di ogni Chakra determinano specifiche attitudini comportamentali di cui non sempre l’individuo è pienamente consapevole.

Ogni centro regola distinte funzioni organiche, psichiche ed emotive della persona, che portano beneficio quando il chakra di riferimento funziona in maniera armonica e bilanciata, ma che possono tradursi in ‘zona d’ombra’ quando subentra uno squilibrio energetico, arrecando specifici disagi e difficoltà nella vita quotidiana, soprattutto a livello emotivo.

Durante il percorso, attraverso una serie di attività esperienziali, ogni partecipante viene messo in condizione di comprendere innanzitutto il proprio stato energetico, per poi di avvalersi di strumenti personalizzati utili ad avviare un processo di riequilibrio e bilanciamento.

Il percorso ha una durata di 24 ore e viene condotto dal direttore didattico del Centro di formazione Soul Contact Luigi Fappiano. Il programma include le seguenti attività:

 

  • Studio teorico della struttura e del funzionamento del sistema energetico.
  • Esercizi psico-fisici di auto conoscenza.
  • Pratiche sensoriali di coppia e di gruppo.
  • Trattamenti specifici per il potenziamento o il riequilibrio di ogni singolo chakra.
  • Sperimentazione di varie tipologie di meditazione.
  • Sessioni di condivisione.

 

Al termine della formazione viene rilasciato un Attestato valido nell’ambito di applicazione della legge 04-2013 [approvata da Camera e Senato e pubblicata nella Gazzetta ufficiale n.22 del 26 Gennaio 2013].

La partecipazione è consigliata a coloro che hanno già seguito almeno un corso presso il Soul Contact Center ed è comunque necessario un colloquio preliminare per valutare la possibile frequentazione. Le iscrizioni vengono accettate in ordine cronologico fino ad esaurimento dei posti disponibili.​

IL PERCORSO

 

Il percorso si svolge in 24 ore in formula serale [6 serate] oppure diurna [3 giornate].

 

Quota di partecipazione: 270,00 euro (405 euro).

 

Iscrizioni: Per partecipare al percorso L’Energia dei Chakra, occorre scegliere una delle edizioni tra quelle indicate e compilare il modulo di iscrizione on-line.

 

La partecipazione è consigliata a coloro che hanno già seguito almeno un corso presso il Soul Contact Center ed è comunque necessario un colloquio preliminare per valutare la possibile frequentazione

 

Nel processo di iscrizione potrai scegliere se versare un acconto di 120 euro da pagare tramite carta di credito o bonifico bancario (l’acconto non è rimborsabile ma in caso di imprevisti che impediscono la partecipazione, lo stesso acconto potrà essere utilizzato per qualsiasi altro corso entro i 12 mesi successivi). Il saldo verrà incassato in contanti il primo giorno del corso.

 

Per maggiori informazioni o richieste:

Centro di formazione Soul Contact
Telefono: 02.39524592 – Mail: info@soulcontact.it

I prossimi percorsi Le energie dei Chakra
Gen 16

Le energie dei Chakra – 6 Sessioni – Milano

16 Gennaio 2020
Milano
Italia
Feb 29

Le energie dei Chakra – Diurno – Milano

29 Febbraio 2020
Milano
Italia