Open Day Milano

18 Gennaio 2020

 

Per presentare le attività del primo semestre 2020, il Soul Contact Center organizza nella sua sede di via Cucchiari 15, Milano, una mattinata dedicata a coloro che desiderano conoscere la scuola e accostarsi in maniera esperienziale al suo metodo didattico attraverso la partecipazione gratuita a un mini-corso di massaggio (è aperta la lista d’attesa) e a una conferenza informativa sui corsi in calendario.

 

Il mini-corso rappresenta un’introduzione al massaggio olistico e un primo approccio alla modalità di insegnamento del Soul Contact Center. Attraverso dimostrazioni pratiche del docente, seguite da scambi reciproci tra i partecipanti, si acquisiranno le competenze necessarie per eseguire in maniera parziale un massaggio rilassante in posizione prona: oltre all’apprendimento delle manovre (sfioramenti, frizioni e impastamenti), i partecipanti saranno guidati nell’esperienza dell’ascolto corporeo attraverso lo sviluppo di una maggiore sensibilità percettiva e l’esplorazione del tocco consapevole.

 

A seguire, il Soul Contact Center propone una conferenza nella quale verranno illustrati i corsi in programma a Milano nel primo semestre 2020.

 

Le attività seguiranno i seguenti orari:

  • Mini-corso di Massaggio gratuito: dalle 9.30 alle 12.15. I posti disponibili sono esauriti. È possibile prenotarsi per la lista d’attesa
  • Conferenza gratuita: dalle 12.30 alle 13.15

 

La sessione di massaggio e la conferenza si svolgeranno nella giornata di Domenica 18 Gennaio 2020 presso il Soul Contact Center in via Cucchiari 15, Milano, ed è obbligatoria la prenotazione.

 

Per la prenotazione del corso e/o della conferenza occorre compilare il modulo sottostante oppure in alternativa contattare il Soul Contact Center (tel. 02.39524592 – mail info@soulcontact.it) indicando a quale attività si intende partecipare. I posti disponibili per il mini-corso sono esauriti. Chi volesse partecipare  può comunque compilare il modulo on-line e prenotarsi nella lista d’attesa. Le persone in lista d’attesa verranno inserite e avvisate per tempo qualora ci fosse qualche disdetta.

 

In seguito all’invio della prenotazione si riceverà una mail di conferma.

Dati del richiedente:

Voglio partecipare a:
Mini-corso (09.30-12.15)Conferenza (12.30-13.15)Mini-corso e conferenza (09.30-13.15)