Open Day Torino

15 Gennaio 2022 – mini-corso in presenza
16 Gennaio 2022 – conferenza online

 

Per presentare le attività del primo semestre 2022, il Soul Contact Center organizza nella sua sede di Torino una mattinata, sabato 15 Gennaio, dedicata a coloro che desiderano conoscere la scuola e accostarsi in maniera esperienziale al suo metodo didattico attraverso la partecipazione gratuita a un mini-corso di massaggio (i posti disponibili sono limitati) e a una conferenza online, domenica 16 Gennaio, sui corsi in calendario.

 

Il mini-corso rappresenta un’introduzione al massaggio olistico e un primo approccio alla modalità di insegnamento del Soul Contact Center. Attraverso dimostrazioni pratiche del docente, seguite da scambi reciproci tra i partecipanti, si acquisiranno le competenze necessarie per eseguire in maniera parziale un massaggio rilassante in posizione prona: oltre all’apprendimento delle manovre (sfioramenti, frizioni e impastamenti), i partecipanti saranno guidati nell’esperienza dell’ascolto corporeo attraverso lo sviluppo di una maggiore sensibilità percettiva e l’esplorazione del tocco consapevole.

 

Il giorno successivo, 16 Gennaio 2022, il Soul Contact Center propone una video-conferenza nella quale verranno presentate le attività della nuova stagione, i percorsi formativi e le caratteristiche dell’approccio didattico ‘Soul Contact’, entrando nel merito dei seguenti temi:

 

  • Quale è Il ruolo dell’Operatore Olistico
  • Perché gli allievi si accostano alla nostra scuola
  • Come si svolgono i singoli corsi e i percorsi professionalizzanti
  • Che valore hanno le certificazioni: Attestati e Diplomi
  • Come avviene l’iscrizione nel registro professionale della Regione Lombardia
  • Quali sono le possibilità lavorative interne alla nostra scuola

 

Le attività seguiranno i seguenti orari:

  • Mini-corso di Massaggio gratuito: sabato 15 gennaio 2022, dalle 9.30 alle 12.15, in presenza presso la sede operativa del Soul Contact Center in via Fattori 77 – Torino;
  • Conferenza gratuita: domenica 16 gennaio 2022, dalle 10.30 alle 12.00, sulla piattaforma Zoom

 

Come previsto dal nuovo decreto varato il 23 Dicembre 2021, per accedere ai corsi di formazione in presenza è necessario dotarsi di Green Pass STANDARD, ottenibile con vaccino, certificato di guarigione da covid o tampone.

 

Per la prenotazione del corso e/o della conferenza occorre compilare il modulo sottostante oppure in alternativa contattare il Soul Contact Center (tel. 02.39524592 – mail info@soulcontact.it) indicando a quale attività si intende partecipare. 

 

In seguito all’invio della prenotazione si riceverà una mail di conferma. In caso di partecipazione alla videoconferenza, un paio di giorni prima verrà inviata una mail con le credenziali per accedere all’incontro su zoom.

    Dati del richiedente:

    Voglio partecipare a:
    Mini-corso 15 Gennaio (09.30-12.15)Conferenza 16 Gennaio (10.30-12.00)Mini-corso e conferenza