fbpx
Massaggio Californiano

Massaggio Californiano

24 ore in 3 giornate (Ven – Sab – Dom ); quota: 420,00 euro

Il massaggio Californiano è nato in America nei pressi di San Francisco negli anni ’70, ideato da equipe di professionisti in diverse discipline che operavano nei centri psicoterapeutici e nelle cliniche dove erano ricoverati i reduci del Vietnam.

Il trattamento ideato voleva risvegliare nelle persone che lo ricevevano, attraverso metodiche dolci e naturali, sensazioni e sensibilità bloccate, permettendo di ritrovare la propria percezione corporea ed esprimere emozioni e vissuti.

Il massaggio californiano si effettua con oli profumati.

L’operatore resta sempre in contatto con la persona trattata e le mani seguono movimenti lenti, fluidi, avvolgenti, ritmici, circolari, lunghi sull’intera superficie del corpo, dando una straordinaria sensazione di benessere, di completezza, di gioia e di calma.

Questo massaggio porta profondi effetti riequilibranti consentendo all’energia vitale di ritornare a scorrere nel nostro corpo donando una sensazione di rilassamento e benessere generale, oltre a modellare, tonificare la pelle, sciogliere contratture muscolari e dare elasticità alle articolazioni.

Fin dalle prime sessioni si possono rilevare benefici molto significativi, sia sul piano fisico in generale, sia sul piano emozionale e psichico. È molto indicato in caso di forte stress per portare calma all’attività discorsiva mentale.

Il trattamento ha una durata di circa 60 minuti e si esegue con l’ausilio di olio caldo.

Il corso ha una durata di 24 ore ed è aperto a tutti. Per partecipare non sono richieste precedenti esperienze.

Al termine della formazione viene rilasciato un Attestato valido nell’ambito di applicazione della legge 04-2013 [approvata da Camera e Senato e pubblicata nella Gazzetta ufficiale n.22 del 26 Gennaio 2013], con il quale è già possibile eseguire il trattamento appreso.

Lo stesso Attestato è anche riconosciuto all’interno del percorso formativo per l’ottenimento del ‘Diploma nazionale di Operatore del massaggio olistico’, convertibile con quello rilasciato direttamente dallo CSEN – Centro Sportivo Educativo Nazionale – riconosciuto dal CONI.​

IL CORSO

 

Il corso si svolge in 3 giornate [venerdì, sabato e domenica].

 

Quota di partecipazione: 420,00 euro (iva inclusa).

 

Iscrizioni: Per partecipare a un corso di Massaggio Californiano, è sufficiente scegliere una delle edizioni tra quelle indicate e compilare il modulo  di iscrizione on-line.

Se sei un nuovo allievo, nel processo di iscrizione ti verrà richiesto un acconto di 120 euro da pagare tramite carta di credito o bonifico bancario (l’acconto non è rimborsabile ma in caso di imprevisti che impediscono la partecipazione, lo stesso acconto potrà essere utilizzato per qualsiasi altro corso entro i 12 mesi successivi). Il saldo verrà incassato in contanti il primo giorno del corso.

 

Per maggiori informazioni o richieste:

Centro di formazione Soul Contact
Telefono: 02.36599904 – Mail: info@soulcontact.it

I prossimi corsi di Massaggio Californiano in programma
Mag 03

Corso Massaggio Californiano

3 maggio 20195 maggio 2019