fbpx
 Massaggio Rituale Hawaiano

Massaggio Rituale Hawaiano

Lomi Lomi
24 ore in 3 giornate (Ven – Sab – Dom); quota: 420,00 euro

​Il Massaggio rituale Hawaiano proviene da una tradizione molto antica tramandata fino ai nostri giorni nella sua forma originale ed è considerato uno dei trattamenti olistici più efficaci per il riequilibrio dell’energia psichica e fisica dell’individuo.

Alla base di questa pratica vi è la credenza che un corpo teso ci impedisce di vivere in sintonia con gli altri esseri viventi e con l’Universo intero. Da questo ‘assunto’ l’orientamento della pratica olistica, ovvero, sciogliere le tensioni muscolari e riappacificare l’anima canalizzando l’energia degli elementi della natura: Aria, Acqua, Terra e Fuoco.

 

Il Massaggio rituale Hawaiano, noto anche con il nome di “massaggio dell’anima” o “loving hands massage”, coinvolge tutte le aree del corpo e viene eseguito con le mani e con gli avambracci. Le manovre sono ritmiche, particolarmente lunghe e vengono accompagnate da canti e musiche hawaiane.

A livello fisico, questo trattamento, permette la distensione dei muscoli e il miglioramento della condizione di articolazioni e tessuti molli. Ottimizza la circolazione arteriosa e linfatica e inoltre, producendo calore attraverso il movimento delle mani, facilita l’espulsione delle sostanze tossiche dall’organismo.

Sul piano psichico, invece, il Massaggio Hawaiano crea una sorta di filo conduttore che collega corpo e spirito con il risultato dell’acquisizione di un profondo stato di benessere. Rilassamento, tranquillità e serenità sono le sensazioni riportate al termine della sessione dalla maggior parte delle persone che ne fanno esperienza.

Il trattamento ha una durata di circa 60 minuti e si esegue con l’ausilio di olio caldo.

 

Il corso ha una durata di 24 ore ed è aperto a tutti. Per partecipare non sono richieste precedenti esperienze.

Al termine della formazione viene rilasciato un Attestato valido nell’ambito di applicazione della legge 04-2013 [approvata da Camera e Senato e pubblicata nella Gazzetta ufficiale n.22 del 26 Gennaio 2013], con il quale è già possibile eseguire il trattamento appreso.

Lo stesso Attestato è anche riconosciuto all’interno del percorso formativo per l’ottenimento del ‘Diploma nazionale di Operatore del massaggio olistico’, convertibile con quello rilasciato direttamente dallo CSEN -Centro Sportivo Educativo Nazionale- riconosciuto dal CONI.​

IL CORSO

 

Il corso si svolge in 3 giornate: Venerdì – Sabato – Domenica.

 

Quota di partecipazione: 420,00 euro (iva inclusa).

 

Iscrizioni: Per partecipare a un corso di Massaggio rituale Hawaiano, è sufficiente scegliere una delle edizioni tra quelle indicate e compilare il modulo di iscrizione on-line.

Se sei un nuovo allievo, nel processo di iscrizione ti verrà richiesto un acconto di 120 euro da pagare tramite carta di credito o bonifico bancario (l’acconto non è rimborsabile ma in caso di imprevisti che impediscono la partecipazione, lo stesso acconto potrà essere utilizzato per qualsiasi altro corso entro i 12 mesi successivi). Il saldo verrà incassato in contanti il primo giorno del corso.

 

Per maggiori informazioni o richieste:

Centro di formazione Soul Contact
Telefono: 02.36599904 – Mail: info@soulcontact.it

I prossimi corsi di Massaggio Rituale Hawaiano in programma
Mar 22

Massaggio Rituale Hawaiano

Inizio: 22 marzo 201924 marzo 2019