RITORNO ALL'ESSENZA AVANZATO

RITORNO ALL'ESSENZA AVANZATO

Ritiro residenziale
3 giorni; quota: 190,00 euro (285 euro) + alloggio

Un seminario residenziale che si rivolge a chi desidera approfondire la conoscenza del proprio potenziale mediante lo svolgimento di pratiche meditative e sensoriali provenienti da varie tradizioni.

 

Attraverso un rafforzamento della propria centratura energetica e un progressivo sviluppo delle capacità percettive è possibile acquisire una maggiore comprensione del funzionamento del sistema corpo-mente-emozioni e di come queste tre diverse componenti interagiscono reciprocamente.

 

Conoscere più a fondo i meccanismi interiori che influenzano i nostri comportamenti è il primo passo per intraprendere un processo di evoluzione personale: un viaggio avventuroso che, sviluppando il potenziale della sensorialità, può portare alla sperimentazione di spazi e stati di coscienza oltre le soglie delle percezioni ordinarie.

 

Il ritiro ha una durata di 3 giorni e viene condotto dal direttore didattico del Centro di formazione Soul Contact Luigi Fappiano.

 

Il programma include le seguenti attività:

  • Varie tipologie di meditazioni, statiche e in movimento
  • Esercizi corporei per favorire la crescita della sensibilità percettiva
  • Sperimentazione di massaggi e trattamenti energetici non inclusi nei percorsi didattici
  • Rafforzamento e stabilizzazione del livello di consapevolezza del tocco
  • Pratiche per l’integrazione dello stato meditativo nelle attività quotidiane
  • Fondamenti teorici dei principali sistemi energetici
  • Sessioni di condivisione

 

La partecipazione è consigliata a coloro che hanno già seguito il percorso Ritorno all’essenza 2018/19 serale o diurno o una delle edizioni passate del seminario Connessioni energetiche. Le iscrizioni vengono accettate in ordine cronologico fino ad esaurimento dei posti disponibili.

 

La formazione consente l’ottenimento di 36 ECP (crediti formativi professionali). Al termine viene rilasciato un Attestato di partecipazione valido ai fini del conseguimento del titolo di Operatore Olistico che dà la possibilità di iscrizione nel registro professionale di SIAF Italia.

IL CORSO

 

Il corso si svolge in 4 giornate: dalle 11.00 del giovedì alle 17.00 della domenica.

 

Quota di partecipazione: 190,00 euro iva inclusa (285 euro) + alloggio in pensione completa.

Quota alloggio in pensione completa: 180,00 euro in camera singola; 160,00 euro in camera doppia; 140,00 euro in camera tripla

Iscrizioni: Per partecipare al seminario Ritorno all’essenza avanzato, è sufficiente scegliere l’edizione indicata e compilare il modulo di iscrizione on-line. Le partecipazioni saranno accettate in ordine cronologico fino a esaurimento posti.

Nel processo di iscrizione potrai scegliere se pagare un acconto di 120 euro tramite carta di credito o bonifico bancario (l’acconto non è rimborsabile ma in caso di imprevisti che impediscono la partecipazione, lo stesso acconto potrà essere utilizzato per qualsiasi altro corso entro i 12 mesi successivi). Il saldo verrà incassato in contanti il primo giorno del corso.

 

Per maggiori informazioni o richieste:

Centro di formazione Soul Contact
Telefono: 02.36599904 – Mail: info@soulcontact.it

I prossimi percorsi Ritorno all’Essenza avanzato
Giu 10

Ritorno all’essenza avanzato – Cremona

10 Giugno 202113 Giugno 2021
Castelfranco d'Oglio Cremona
Italia