Soul Contact Massage

Soul Contact Massage

Corso in presenza: esperienziale in aula

32 ore in 4 giornate (2 weekend intensivi) o in più sessioni

Il Massaggio Soul Contact® è un trattamento olistico che agisce sul sistema Corpo-Mente-Emozioni.
Attraverso un riequilibrio di queste 3 componenti basiche si conduce il ricevente verso la sperimentazione di stati di coscienza con un maggior livello di consapevolezza.


Questa pratica comprende 2 fasi: si inizia con una sequenza di specifiche manovre applicate a tutte le aree del corpo, un susseguirsi di tecniche che hanno il compito di ottimizzare la conducibilità dei canali energetici e preparare il ricevente alla fase successiva chiamata Tocco Cosciente.

Il Tocco Cosciente si manifesta quando si stabilisce una profonda connessione tra operatore e ricevente, in questo spazio di unità si eseguono dei movimenti lenti, continui e destrutturati, si esce dall’intenzionalità di eseguire un trattamento in maniera unilaterale e ci si lascia guidare totalmente dall’ascolto energetico di ciò che emerge dal contatto.
​​

Il trattamento ha una durata di circa 65 minuti e si esegue con l’ausilio di olio caldo e specifiche musiche indiane.

 

Il corso si svolge in aula, ha una durata di 32 ore ed è aperto a tutti. Per partecipare non sono richieste precedenti esperienze.

 

Si svolge in diverse formule:

4 giornate o in più sessioni.

Al termine della formazione viene rilasciato un Attestato valido nell’ambito di applicazione della legge 04-2013 [approvata da Camera e Senato e pubblicata nella Gazzetta ufficiale n.22 del 26 Gennaio 2013], con il quale è già possibile eseguire il trattamento appreso.

 

Per maggiori informazioni sul Soul Contact Massage® clicca QUI.

IL CORSO

 

Il corso si svolge in aula nell’arco di 4 giornate (2 weekend intensivi) o più sessioni.

 

Iscrizioni: Per partecipare a un corso di Soul Contact Massage®, è sufficiente scegliere una delle edizioni tra quelle indicate e compilare il modulo di iscrizione on-line. È possibile iscriversi al primo weekend, o alla prima metà di corso, e valutare la partecipazione alla seconda parte anche dopo aver frequentato e saldato la prima.

 

Se non sei iscritto a un percorso di Diploma, nel processo di iscrizione ti verrà richiesto un acconto di 120 euro da pagare tramite carta di credito o bonifico bancario (nel caso di restrizioni dovute al Covid l’acconto sarà totalmente rimborsato; nel caso invece di imprevisti personali che impediscano all’allievo di partecipare, l ‘acconto potrà essere utilizzato per qualsiasi altro corso entro i 12 mesi successivi). Il saldo verrà incassato in contanti il primo giorno del corso.

 

Il Soul Contact Massage® è coperto da privativa internazionale e può essere eseguito esclusivamente dalle persone che frequentano il corso di 32 ore presso il Centro di formazione Soul Contact.

Una volta terminato il corso, inoltre, è possibile partecipare a un modulo di perfezionamento (ripetendo la seconda metà del corso in un’edizione successiva) che consente di essere inseriti nell’Elenco ufficiale degli Operatori. L’elenco viene fornito dal Centro di formazione ai clienti che chiedono a chi potersi rivolgere per provare il massaggio.

 

Per maggiori informazioni o richieste:

Centro di formazione Soul Contact
Telefono: 02.36599904 – Mail: info@soulcontact.it

PROSSIMI CORSI

Il Soul Contact Massage

Esperienze dai corsi

Come agisce il massaggio

Entra nel circuito di assegnazione clienti