OPERATORE MULTIDISCIPLINARE DEL BENESSERE
Il percorso di Operatore multidisciplinare rappresenta la formazione più completa nel settore delle discipline del benessere.
Oltre all’acquisizione delle competenze necessarie per eseguire specifici trattamenti olistici, l’allievo ha la possibilità di ottenere una preparazione ampia e dettagliata che gli consente di svolgere con la massima professionalità tutte le mansioni della propria attività lavorativa.
Il Centro di formazione Soul Contact è iscritto al Registro degli Enti di formazione delle Discipline bio naturali della Regione Lombardia – Sezione B. Pertanto, la formazione relativa al titolo di Operatore olistico in Discipline bionaturali consente di maturare il requisito didattico per l’iscrizione automatica nel Registro “Tecniche Manuali Olistiche” delle Discipline bio naturali della Regione Lombardia.
Con il completamento del percorso formativo e del conseguimento del titolo, superato un esame finale, si viene automaticamente iscritti nel Registro Professionale di SIAF Italia ottenendo in tal modo l’attestato e la tessera di iscrizione alla Categoria Professionale di Operatore Olistico disciplinato ai sensi della legge n° 4 del 2013.
L’iscrizione alla SIAF viene rinnovata ogni 3 anni e include una copertura assicurativa relativa al ruolo di Operatore Olistico.